Comunicato stampa (20.12.2022)

SCHWALBE DONA FINO A 15.000 EURO A WBR

RADDOPPIO DELLE DONAZIONI A PARTIRE DA 15 EURO

Anche quest'anno Schwalbe sostiene la campagna natalizia di campagna natalizia dei portali MTB-News, eMTB-News e Road Bike News. e Road Bike News, a favore dell'organizzazione umanitaria World Bicycle Relief (WBR). Bicycle Relief (WBR). L'azienda di famiglia corrisponderà a ogni donazione donazione di 15 euro o più - fino a un importo totale di fino a un importo totale di 15.000 euro.
Schwalbe è coinvolto con WBR dal 2014. Come parte dei dei propri programmi di aiuto, l'organizzazione fornisce alle popolazioni delle regioni rurali regioni rurali in Africa e Sud America con biciclette Buffalo per la mobilità. Le biciclette sono particolarmente robuste e assemblate in loco. "Le biciclette aprono nuove opportunità per le persone dove mancano opzioni di trasporto alternative. Una maggiore mobilità aiuta intere comunità a progredire", afferma Juana Gräter di World Bicycle Relief. "Gli scolari non arrivano esausti quando arrivano a scuola, gli infermieri e le ostetriche ostetriche vanno in bicicletta dai loro pazienti invece di camminare per chilometri camminare per chilometri. I piccoli agricoltori possono trasportare i loro prodotti al mercato al mercato. È una situazione vantaggiosa per tutti". Solo nel 2021 WBR ha consegnato oltre 85.000 biciclette.

"In luoghi dove non esistono opzioni di trasporto, World Bicycle trasporto, World Bicycle Relief mobilita le persone con le biciclette. È fantastico vedere come una semplice bicicletta può semplificare la vita quotidiana e rendere la vita più facile e positiva. Per questo motivo, sosteniamo World Bicycle Relief da molti anni da con tutto il cuore", dice Frank Bohle, CEO di Ralf Bohle GmbH con il marchio Schwalbe. "Naturalmente speriamo di poter di poter motivare molte persone a a fare una donazione."

CONOSCENZA DI WORLD BICYCLE RELIEF

L'organizzazione umanitaria internazionale World Bicycle Relief sviluppa e produce biciclette da carico robuste e di alta qualità, che vengono assemblate in loco e soddisfano i requisiti speciali in assemblate in loco e in grado di soddisfare le particolari esigenze delle regioni rurali in via di sviluppo. I microimprenditori usano le biciclette per aumentare la loro produttività e generare un reddito migliore. Gli scolari frequentano frequentano più regolarmente le lezioni, migliorano il loro prestazioni e quindi hanno migliori opportunità per il futuro. Gli operatori sanitari possono raggiungere più persone raggiungere più persone, anche in aree remote aree remote, intensificando così l'assistenza. Per garantire la sostenibilità dei programmi programmi, WBR forma anche meccanici di meccanici di biciclette locali. World Bicycle Relief è stata fondata nel 2005 dopo lo tsunami nell'Oceano Indiano da F. K. Day (SRAM). è stata fondata. Da allora, più di 680.000 biciclette biciclette sono state consegnate a un totale di 21 paesi e sono stati formati più di 2.800 meccanici, tra cui in Kenya, Zambia, Zimbabwe, Malawi e Colombia.

MScopri di più sul World Bicycle Relief all'indirizzo www.worldbicyclerelief.org/de