Comunicato stampa (13.07.2022)

NUOVO - JOHNNY WATTS 365

ARRIVARE IN SICUREZZA - OGNI GIORNO

Johnny Watts 365 - Il pneumatico M&S per la bicicletta

Che si tratti di andare al lavoro, di portare i bambini all'asilo o di viaggiare in bicicletta, le biciclette stanno sempre più sostituendo la seconda auto e sono quindi utilizzate tutto l'anno, con qualsiasi tempo. Per rispondere a questa sfida, Schwalbe ha sviluppato ulteriormente il collaudato pneumatico Johnny Watts SUV con una nuova versione speciale 365.
Karin Warlast vive nel centro di Berlino e ha testato il pneumatico:
 "Quando è arrivato il terzo figlio, la seconda auto è diventata troppo piccola. Così sono passato a una S-pedelec e a un rimorchio e ancora oggi funziona molto bene. Sia che si tratti di andare al lavoro, di portare i bambini all'asilo o di viaggi più lunghi verso Brandeburgo con la S-Bahn e la bicicletta. In città, abbiamo molti pezzi rotti e di tutto, dalle strade interrotte, ai ciottoli ai sentieri di ghiaia grezza. La protezione dalle forature e la sicurezza sono quindi estremamente importanti per me. E per l'inverno non voglio nemmeno cambiare gli pneumatici. "

Il nuovo Johnny Watts 365 offre la soluzione di pneumatici perfetta proprio per queste esigenze, tutto ruota intorno al tema della sicurezza:
- 365 - sicurezza tutto l'anno - una linea di prodotti a sé stante nella gamma di pneumatici Schwalbe
- 15% in più di profondità del battistrada - migliore aderenza fuori strada
- Battistrada più aperto - per un migliore incastro su tutte le superfici, anche sulla fanghiglia
- Lamelle su tutti i tasselli - migliorano l'aderenza nelle situazioni critiche situazioni critiche
- Mescola di gomma extra-tuned - Addix 4 Season - Sicurezza per le temperature più avverse. Il pneumatico mantiene le sue proprietà anche alle temperature più basse fino a - 20 gradi Celsius
- Per la sicurezza tutto l'anno si va- analogamente alle auto M&S gomme* - compromessi tra resistenza al rotolamento e grip
- protezione dalle forature - il Johnny Watts 365 ha un'ottima protezione Schwalbe- da forature con Double Defence - contro spigoli, buche e sassi
- strisce riflettenti - ulteriore visibilità per i pendolari e per il buio stagioni
- Risparmio di tempo e di spese - non è necessario un cambio gomme extra per i mesi invernali
*M&S è l'abbreviazione di mud & snow

SCHWALBE TECHNOLOGIES

Doppia Difesa:
La protezione combinata contro le forature è disponibile in due versioni sul Johnny Watts 365. Nella versione pneumatico pieghevole, SnakeSkin (tutto intorno) e RaceGuard sotto il battistrada forniscono una protezione aggiuntiva. Nella versione copertoncino, GreenGuard sotto il battistrada e SnakeSkin sui fianchi forniscono protezione.
ADDIX FOUR-SEASON-COMPOUND:
Mescola di gomma estremamente versatile, appositamente adattata alle condizioni di utilizzo tutto l'anno . Il pneumatico mantiene le sue proprietà di aderenza anche alle temperature più basse di fino a - 20 gradi C.
RISTRI DI FLESSIONE:
Le strisce riflettenti si illuminano molto bene ai fari Poiché rispecchiano la direzione dei fari, i due cerchi luminosi delle dimensioni del pneumatico vi rendono molto visibili e percepibili come ciclisti. Per una maggiore sicurezza nel traffico stradale.
SCHWALBE 365ER
Oltre al Johnny Watts 365, c'è anche il Marathon 365, che sostituisce il Marathon GT 365 e offre anch'esso un'ampia aderenza e un'ottima protezione contro le forature in tutte le stagioni.