Comunicato stampa (13.07.2022)

NUOVO: G-ONE OVERLAND

OGNI AVVENTURA INIZIA DALLA PORTA DI CASA

Che si tratti di attraversare la giungla urbana, il giro del fine settimana con una tenda da bivacco o attraverso numerose deviazioni a Capo Nord - ogni avventura inizia dalla porta di casa. Con una stessa bicicletta con o senza bagagli. Il nuovo pneumatico Overland colma il divario tra sterrato e turismo con il suo versatile disegno del battistrada. Ciò che lo rende unico è la sua estrema durata, che lo rende ideale anche per le e-bike.
La carcassa Super Ground, utilizzata anche nel pneumatico Racing Ralph MTB di Schwalbe, ad esempio, fornisce tre tele di carcassa sotto il battistrada e il tessuto continuo Snakeskin fornisce protezione contro le forature ed elevata resistenza -sull'asfalto e per l'uso fuoristrada.
Il battistrada a centro chiuso conferisce a ogni ruota un comportamento di rotolamento rilassato sull'asfalto ruvido, grazie ai suoi concisi denti esterni, il G-One Overland ha la presa in curva, quando il terreno diventa più impegnativo. Il Leatherman nella linea grigia di Schwalbe. Per quanto tempo possa durare il viaggio, dopo che la porta d'ingresso è caduta nella serratura: con il nuovo G-One Overland, potrete godervi ogni distrazione senza preoccupazioni al mondo:

SCHWALBE - COMPETENZA IN GRAVIDANZA DAL 2015
Nel 2015, quando ancora pochi ciclisti conoscevano la parola gravel , Schwalbe ha lanciato sul mercato il suo primo pneumatico gravel con il G-One Allround. Sette anni dopo, il gravel è diventato un segmento ciclistico a tutti gli effetti sviluppato, con nuovi prodotti specifici, eventi e una comunità gravel in costante crescita. Dopo il G-One RS, il più veloce pneumatico gravel di Schwalbe e vincitore dell'Unbound Gravel 2022,l'azienda a conduzione familiare presenta ora il suo settimo pneumatico nel portafoglio: il G-One Overland.

Schwalbe Italia Srl
Via Verdi 3 | 20864 Agrate Brianza (MB)
Telofono: +390396058078  | press@schwalbe.com
www.schwalbe.com/it